Bob Dylan sta registrando un nuovo album. A darne la notizia sono i magazine d’oltreoceano e in particolare l’Aspen Times. Secondo l’Aspen Times, infatti, la leggenda folk made in USA sarebbe già alle prese con nuovo materiale, che starebbe componendo e registrando a Los Angeles.
Nell’intervista David Hidalgo ha spiegato come sia interessante lavorare a questo nuovo progetto discografico: “è stata una grande esperienza. Ma al contempo differente dalle altre volte. Ogni esperienza è diversa, con approcci completamente differenti. È una cosa eccezionale come Bob sia creativo. Non so davvero come faccia”.
Insomma le parole di Hidalgo ci fanno venire l’acquolina in bocca e siamo certi che il nuovo album di Bob Dylan sarà creativo e intenso, come Bob ci ha abituato già in passato.
Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo e dovremo attendere qualche settimana per saperne di più su: tracklist, titolo dell’album e la sua data d’uscita. Appena avremo queste informazioni ve lo segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè. E per chiudere vi lasciamo con un classi di Bob Dylan: Like a rolling stones.