Una fotografia postata su Twitter ed il mistero è stato svelato. Lady Gaga ha diffuso così trai suoi fans, i “little monsters” come si fanno chiamare, il titolo del suo nuovo album: ARTPOP.
Nel post di Twitter, seguito poi da una spiegazione, la cantante compare con un look abbastanza easy mentre mette in mostra la parte inferiore del suo braccio, dove campeggia un tatuaggio fresco fresco che rappresenta appunto la scritta ARTPOP scritta in caratteri leonardeschi. A quanto pare l’album vedrà diverse collaborazioni della pop star che ha coinvolto nel suo lavoro il chitarrista dei Whitesnake Doug Aldrich e il suo collaboratore di sempre, il Dj White Shadow.
La giovane artista si conferma instancabile, fortemente intenzionata a non lasciare spazio a nessun altro che non sia se stessa: i suoi ritmi di lavoro sono impressionanti e tra tour, dischi e scandali vari ha avuto anche il tempo di pubblicizzare un profumo tutto suo. Lady Gaga non soffre il caldo e a dispetto di tutti continua a macinare successo e ad aggiungere fan alla sua nutrita schiera.