Lady Gaga non si accontenta della musica e sceglie di firmare il suo primo profumo “Fame” (ovviamente!). Quello che però fa lady Germanotta (così come la chiamano adesso forse per una ridicola associazione con la lady Ciccone di ben altro spessore) è un’operazione che oltre a farle vendere un prodotto, permette ai suoi fan e ai giornali di parlare un po’ di lei.
La cosa certa è che la giovanissima cantante ci sa davvero fare con la sua immagine, anche se non nasconde un po’ di insicurezza (del tutto comprensibile) quando twitta sul suo account “…sono un po’ nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi…ma sono orgogliosa del lavoro fatto da me e Steven”. Il profumo aveva fatto parlare di sé già quando Lady Gaga aveva confessato di voler fare un profumo del colore del suo sangue, facendo circolare la notizia di un fantomatico prelievo da usare come base.
In effetti il colore del profumo è un rosso molto scuro, violaceo, ma il liquido diventa incolore allo spruzzo e sa di … incenso, miele e albicocca!