Sta quasi per arrivare alla conclusione una delle stagioni più apprezzate dell’anno, stiamo parlando del serial targato ShowTime, Dexter.
Infatti, il finale di questa settima stagione è tremendamente dietro l’angolo e certamente rattristerà non poco i fan dello show. Per l’ultimo episodio, che andrà in onda negli USA il prossimo 16 Dicembre, ci si aspetta di scoprire quale sarà la sorte del nostro (anti)eroe Dex Morgan.
Il nostro beniamino è alle prese con una difficile situazione che riguarda principalmente le indagini di La Guerta, avvicinata spaventosamente a scoprire la verità sull’ematologo più enigmatico della televisione. A tener banco, in quest’ultimo appuntamento, sarà anche il rapporto tra Dex e Deb, che si farà probabilmente ancora più strano. Ma per scoprire quanto questo finale di stagione sarà sospeso, vi basta guardare il promo dell’episodio dodici di questa settima stagione che volge al termine.
Infatti, quello che fin dalle prime
Quel che è certo è che tutti i nodi dispiegati in questo nuovo ciclo narrativo stanno volgendo al termine, compreso il rapporto con il personaggio femme fatale Hannah McKay, interpretato con grande bellezza dall’attrice Yvonne Strahovski, australiana di origine polacca, nota per aver interpretato la bella Sara nella serie televisiva Chuck dell’NBC.
Di seguito il promo dell’episodio 12 della settima stagione.