The Voice Senior Italia 2020: i giudici con Antonella Clerici

1
107

Lo scorso 27 novembre è andata in onda la prima puntata di The Voice Senior: il nuovo talent in onda su Rai 1 dedicato alla scoperta, o meglio alla riscoperta, di talenti musicali over 60. A condurre il programma in questa versione rivisitata, troviamo Antonella Clerici, mentre ad accompagnarla nel viaggio musicale ci sono 4 giudici d’eccezione: Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Clementino e Albano con la figlia Jasmine che formano un unico team (il team Carrisi).

giudici the voice senior italia 2020Saranno questi quattro giudici a sfidarsi con i concorrenti scelti, per guidare alla vittoria solo uno degli aspiranti vincitori. Come per le altre edizioni di The Voice, anche in The Voice Senior i giudici scelgono “alla cieca”, restando sulla loro poltrona girati di spalle. Solo se l’esibizione è di loro gradimento si possono girare e quindi scegliere l’interprete sul palco.

La prossima puntata di The Voice Senior sarà questo venerdì 18 dicembre e rappresenterà anche il giro di boa per molti dei 24 concorrenti in gara, dato che sarà la semifinale. Se vi siete persi la scorsa puntata, vi basta un clic qui: The Voice Senior puntata di ieri sera: lo streaming di Rai1.