Arriva in chiaro sulle reti di Cielo la serie TV di successo Terapia d’urto, con protagonista l’affascinante Callie Thorne che nello show interpreta Dani: psicoterapeuta che, dopo essere stata tradita dal marito, decide di lasciarlo e di ricominciare a lavorare.
Mantenere però due figli Lindsay (Hannah Marks) e Ray (Patrick Johnson) è difficile. Tuttavia una grande opportunità arriverà dal mondo dello sport: infatti Matthew (Marc Blucas) allenatore degli New York Hawks chiederà a Dani di offrire la sua consulenza a Terence “T.K.” King (interpretato da Mehcad Brooks) giocatore di punta della squadra e caduto in un periodo di profonda crisi.
Lo show, dopo essere andato in onda su Foxlife nei mesi scorsi, da questa sera alle ore 21:00 verrà riproposto in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre. La serie, che vanta già due stagioni, è trasmessa da USA Network ed è a cura di Liz Kruger e Craig Shapiro, che per scriverlo si sono ispirati alle vicende reali della psicologa Donna Dannenfelser.
Ma le notizie non sono finite qui per lo show.
Infine, la terza serie sarà nuovamente proposta nell’arco di dieci episodi e a giudicare dalle parole pronunciate dai presidenti Jeff Wachtel e Chris McCumber, che lo hanno definito lo show che segna una pagina importante per il loro network, ci si aspetta quantomeno un ritorno alle origini, almeno per ciò che concerne gli ascolti.