Squadra Antimafia 6: sintesi puntata di ieri, lunedì 27 ottobre

1
2655

Squadra Antimafia 6 è andata in onda ieri sera, su Canale 5 alle ore 21.20, con una nuova puntata della nuova serie, nuova serie che vede il nostro amato Domenico Calcaterra camminare sulla sottile linea che divide il bene dal male. Mimmo, infatti, si è infiltrato nella famiglia mafiosa Ragno, ma senza dire nulla a nessuno. Il suo fine è quello di sfruttare il link che la mafia ha con Crisalide, per arrivare ai vertici e trovare chi muove le fila di quel regime che opera nell’ombra e dirige lo Stato come se fosse un burattinaio.

Attenzione: se non avete visto la puntata di ieri sera e non volete togliervi il gusto di rivedere cosa è accaduto vi consigliamo di non leggere quanto riportato di seguito.

Calcaterra è quindi alla disperata ricerca di De Silva, ma la sua ricerca e la sua copertura comporteranno al poliziotto non pochi sacrifici. Uno su tutti è quello di allontanarsi definitivamente dalla donna che ama e dai suoi fidati colleghi ed amici della Duomo. Questo lo porterà a vivere da solo esperienze molto forti, come quella di far uccidere persone per mantenere la sua copertura o peggio ancora giurare fedeltà a cosa nostra.

Infatti Rachele, sorella del capo famiglia Ragno (Ettore), è sempre più innamorata di Domenico e dopo un pomeriggio d’amore forsennato in mezzo alla foresta, decide di fare la proposta a Ettore di accogliere Domenico nella famiglia. Sarà a questo punto che Calcaterra,squadra antimafia 6 video mediaset streaming lunedì 6 ottobre per mantenere la sua copertura, deciderà di prestare giuramento, consacrandosi mafioso.

Intanto, però, a seguito di un conflitto a fuoco, De Silva riesce a parlare con Ettore salvandolo dalle grinfie della Duomo e gli fa capire come Domenico Calcaterra lo stia sfruttando per arrivare a Crisalide.

Insomma Squadra Antimafia 6 si appresta ad arrivare ad alcune piccole rese dei conti: cosa accadrà nella prossima puntata? Non resta che attendere.

Se invece non avete visto la puntata di ieri e volete accedere allo streaming Mediaset dell’episodio, vi rimandiamo a questo link:

Squadra Antimafia 6, puntata di ieri lunedì 27 ottobre.