Il mese di ottobre si inoltra lentamente verso l’autunno e con esso ecco arrivare tutte le trasmissioni, le serie Tv e i nuovi titoli del cinema che tanto aspettavamo dopo l’estate. Per chi non ama scendere a compromessi con la qualità delle immagini e vuole un servizio capace di fornire in anteprima le puntate delle serie Tv più in voga e i film che ancora devono essere trasmessi in chiaro, la soluzione è da sempre una sola: Sky.
E per andare incontro ai suoi abbonati, Sky ha deciso di lanciare delle nuove offerte dedicate proprio a chi ama la qualità. Dallo scorso lunedì 14 ottobre Sky ha deciso di regalare a tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand. Come dite? Volete sapere di che cosa si tratta? Beh… è una piccola magia!
Immaginiamo di essere a lavoro, di finire tardi a causa di una
Con Sky On Demand non dovremo più preoccuparci degli orari, perché avremo a disposizione serie tv, intrattenimento e più di 2500 titoli di cinema a portata di telecomando.
Ma non è finita qui. Dal 15 al 21 ottobre, infatti, ci basterà attivare online un nuovo abbonamento Sky o aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio (oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack) per ricevere a casa un home theatre Philips: così oltre alla qualità video avremo anche quella audio… mica male vero?
Attivare Sky On Demand è semplice. Prima dovremo controllare di avere un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Poi basterà registrarci sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare il nostro My Sky HD alla rete Internet… e il gioco è fatto!
A parer di chi vi scrive, l’offerta On Demand è l’ideale per vivere senza stress i nostri momenti di relax ed evitare così inutili corse fra palestra, lavoro e spesa, per arrivare a casa in tempo per l’inizio dell’ultima puntata della nostra serie tv preferita o del talent show che seguiamo da mesi.
Ovviamente Sky sa bene che non tutti sono avvezzi alla tecnologia e ha studiato l’interfaccia di Sky On Demand in modo che sia semplice, intuitiva e usabile davvero da tutti. Per guardare un film ci basterà selezionarlo dall'elenco e avviarne il download
Sarà poi il sistema a fare tutto in automatico e noi potremo iniziare a guardare il film scelto anche se non è stato ancora scaricato interamente. Questo grazie al sistema di progressive download che ci permette di guardare un film mentre intanto stiamo scaricando anche altri titoli.
Insomma Sky On Demand è davvero la soluzione definitiva per avere sulla nostra tv tutto ciò che vogliamo e soprattutto quando vogliamo. Che altro chiedere di più?
Se volete maggiori informazioni vi basta dare un’occhiata al sito di Sky.
Articolo sponsorizzato