Sky On Demand: cinema, serie Tv e intrattenimento sempre a portata di telecomando

0
6377

Il mese di ottobre si inoltra lentamente verso l’autunno e con esso ecco arrivare tutte le trasmissioni, le serie Tv e i nuovi titoli del cinema che tanto aspettavamo dopo l’estate. Per chi non ama scendere a compromessi con la qualità delle immagini e vuole un servizio capace di fornire in anteprima le puntate delle serie Tv più in voga e i film che ancora devono essere trasmessi in chiaro, la soluzione è da sempre una sola: Sky.

E per andare incontro ai suoi abbonati, Sky ha deciso di lanciare delle nuove offerte dedicate proprio a chi ama la qualità. Dallo scorso lunedì 14 ottobre Sky ha deciso di regalare a tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand. Come dite? Volete sapere di che cosa si tratta? Beh… è una piccola magia!

Immaginiamo di essere a lavoro, di finire tardi a causa di una riunione e rincasare solo dopo le 23… proprio nel giorno in cui volevamo essere sdraiati in panciolle sul divano per guardarci la puntata di X Factor o per goderci il film in prima tv che aspettavamo da mesi.

Con Sky On Demand non dovremo più preoccuparci degli orari, perché avremo a disposizione serie tv, intrattenimento e più di 2500 titoli di cinema a portata di telecomando.

Ma non è finita qui. Dal 15 al 21 ottobre, infatti, ci basterà attivare online un nuovo abbonamento Sky o aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio (oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack) per ricevere a casa un home theatre Philips: così oltre alla qualità video avremo anche quella audio… mica male vero?

Attivare Sky On Demand è semplice. Prima dovremo controllare di avere un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Poi basterà registrarci sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare il nostro My Sky HD alla rete Internet… e il gioco è fatto!

A parer di chi vi scrive, l’offerta On Demand è l’ideale per vivere senza stress i nostri momenti di relax ed evitare così inutili corse fra palestra, lavoro e spesa, per arrivare a casa in tempo per l’inizio dell’ultima puntata della nostra serie tv preferita o del talent show che seguiamo da mesi.

Ovviamente Sky sa bene che non tutti sono avvezzi alla tecnologia e ha studiato l’interfaccia di Sky On Demand in modo che sia semplice, intuitiva e usabile davvero da tutti. Per guardare un film ci basterà selezionarlo dall'elenco e avviarne il download sul My Sky HD.

Sarà poi il sistema a fare tutto in automatico e noi potremo iniziare a guardare il film scelto anche se non è stato ancora scaricato interamente. Questo grazie al sistema di progressive download che ci permette di guardare un film mentre intanto stiamo scaricando anche altri titoli.

Insomma Sky On Demand è davvero la soluzione definitiva per avere sulla nostra tv tutto ciò che vogliamo e soprattutto quando vogliamo. Che altro chiedere di più?

Se volete maggiori informazioni vi basta dare un’occhiata al sito di Sky.

Articolo sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here