Notizie ottime per i fan della serie tv Continuum. Arriva oggi la notizia dal network canadese Showcase che la serie avrà una terza stagione. Visti i tempi che tirano, considerato le cancellazioni numerose quest’anno, sorprende la notizia arrivata se non altro perché la serie sembra proprio godere di ottima stima.
Il canale canadese Showcase, infatti, ha ordinato la produzione di una terza stagione, ancora prima del debutto della seconda sul territorio americano. Continuum, serie di fantascienza di Simon Barry, debutterà con il suo secondo ciclo di episodi mercoledì prossimo su Axn Sci-Fi, ed è incentrata su una poliziotta (Rachel Nichols) del 2077 la quale torna indietro nel tempo per fermare un gruppo di terroristi deciso a cambiare il corso della storia, Continuum è riuscita a conquistare una buona fetta di telespettatori, in Canada come negli Stati Uniti. I nuovi episodi andranno in onda nel 2014.
Rachel Nichols è nota per aver recitato nei film di genere
Oltre alla protagonista Rachel Nichols a completare il cast ci sono gli attori del calibro di Victor Webster,Erik Knudsen, Tony Amendola, Richard Harmon e Lexa Doig.