Perchè Paolo Bonolis ha lasciato Avanti un altro? E’ questa la domanda che tutti i telespettatori, fan della trasmissione televisiva ideata dallo stesso Bonolis, si stanno facendo negli ultimi giorni. Sebbene inizialmente la presenza di Gerry Scotti alla conduzione di Avanti un altro era sembrata un’estemporanea, ora la sua presenza è diventata una certezza. Ma come mai? Che cosa ha spinto Mediaset a operare questo cambio repentino?
In realtà una risposta certa non c’è. Per alcuni la verità sarebbe da ricercarsi nelle parole pronunciate da Paolo Bonolis nella sua ultima serata ad Avanti un altro, quando davanti alle telecamere ha detto: “sono stanco“. Ma a nostro avviso non era niente altro che una battuta. Difficile pensare a un Bonolis stanco di condurre. Al più si può pensare ad una piccola pausa, magari per una meritata vacanza.
Altra ipotesi ricade nella conduzione di un nuovo programma sempre su reti Mediaset. Se così fosse, sapremo presto informazioni a riguardo.
Infine ultima alternativa vedrebbe un possibile ritorno
Infatti Paolo alla domanda “rivedremo Bonolis in Rai?” risponde così: “la vita è fatta di corsi e ricorsi storici, ma ci tengo a dire che Servizio Pubblico lo fai la di la dell’azienda per la quale lavori. Sono andato in Rai per quello che mi consentiva di fare in quel momento e in Mediaset perché mi ha lasciato, allora, la libertà di fare altre cose”.
Non resta che attendere per saperne di più.