Anche Neil Young & Crazy Horse saranno al Rock in Roma 2013. La notizia sta girando da poche ore sul Web ed è già un vociferare su blog e forum dei fan che non vedono l’ora di accaparrarsi un biglietto per il concerto.
Il Rock in Roma, per chi non lo sapesse, è la kermesse musicale divenuta ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica internazionale e che vede, ogni anno, arrivare nella splendida cornice della città eterna musicisti per tutti i palati.
E quest’anno, per l’edizione 2013, gli organizzatori del Rock in Roma oltre ai già annunciati Bruce Springsteen, Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein e ToTo, si sono riusciti ad accaparrare anche la presenza di Neil Young & Crazy Horse (che hanno annunciano da poco la réunion).
A seguito di questo ritorno di fiamma musicale, ci sarà un tour live che vedrà Neil Young & Crazy Horse esibirsi in Europa tra giugno e luglio 2013.
In Italia il tour sbarcherà sia al Lucca Summer Festival
Bene direte voi, ma quand’è la data prevista per il live a Roma? L’evento è segnato per il prossimo 26 luglio all’Ippodromo delle Capannelle e c’è da aspettarsi davvero il pienone.
E voi che farete? Andrete al concerto di Neil Young & Crazy Horse nella Capitale?