I Muse tornano in Italia per un nuovo concerto live! Attenzione: ci sarà un’unica data e c’è da scommettere che i biglietti andranno certamente a ruba in pochi giorni. Vediamo di scoprire di più. In primis vi diciamo che i Muse saranno in Italia in occasione del ROCK IN ROMA e proprio dai canali di questa manifestazione musicale arriva la notizia dell’avvento dei Muse nella capitale. Bellamy e soci quindi saranno in I in estate e precisamente la data del concerto è stata fissata per il prossimo 18 luglio.
Le indiscrezione sullo spettacolo che i Muse porteranno in tour parlano di uno show completamente rinnovato. Così come qualcosa bolle in pentola per le nuove sonorità targate Bellamy. Lo stesso frontman del gruppo ha infatti dichiarato in un’intervista a iHeartRadio: “penso proprio che con il settimo album ritorneremo a delle classiche sonorità rock , sonorità tipiche dei nostri primi lavori discografici”.
Al momento i Muse stanno ancora lavorando alla loro nuova fatica discografica e
E i biglietti? Ad ora, come vi abbiamo scritto sopra, quella del Rock in Roma è l’unica data italiana prevista dei MUSE e i biglietti saranno disponibili sui canali di Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale. L’appuntamento su cui fissare calendario e orologi è previsto per domani, mercoledì 19 novembre a partire dalle ore 10,00, quando si potrà acquistare in anteprima i tickets; mentre su Ticketone i biglietti saranno disponibili sempre dalle ore 10,00 ma di di giovedì 20 novembre.
Insomma siete avvisati: i Muse torneranno in Italia, a Roma e a breve scatterà la caccia ai biglietti!