Madonna sceglie lo stile firmato Italia per il nuovo video di Turn up the radio. È infatti di oggi la notizia battuta dall’Ansa che rivela l’ormai sicura intenzione di Madonna di girare un clip nella splendida cittadina di Firenze.
A dirigere le riprese del clip troviamo il fotografo Tom Munro, artista affermato made in New York. Sebbene inizialmente l’idea di un clip di Madonna girato a Firenze fosse solo una voce, ora sembra che la notizia dell’Ansa abbia svelato alcuni particolari che danno sicurezza ai rumors. Come ad esempio la news secondo cui lo staff di Mdonna avrebbe già ottenuto dal Comune le autorizzazioni necessarie per girare il tutto; autorizzazioni che comprenderebbero anche la possibilità di eseguire riprese nelle aree a traffico limitato del centro storico e dei lungarni, persino con gli automezzi della produzione.
Quando? Sempre secondo la news le riprese dovrebbero avere luogo da domani mattina e durare fino a martedì sera. Siete in zona li a Firenze? Bhe.. perché non farvi allora un giretto e vedere se riuscite a scoprire qualche retroscena? In caso commentatecelo qui 😉