Solo qualche settimana fa vi annunciavamo che la regina
Bene, ad oggi qualcosa in più si sa e riguarda sia la data di uscita del disco, che la tracklist. M.D.N.A., infatti, dovrebbe vedere la luce il prossimo 26 marzo e rappresenterà il suo dodicesimo lavoro in studio. I brani contenuti saranno ben quindici e li trovate di seguito:
Gang Bang
I’m Addicted
Some Girls
I Don’t Give A
Turn Up the Radio
Give Me All Your Luvin’
B-day Song
Superstar
I’m a Sinner
Masterpiece
Falling Free
Love Spent
I Fuckedd Up
Beautiful Killer
Fra i titoli troviamo tracce decisamente dal suono irriverente. Da Girls Gone Wild a Gang Bang, passando per I’m a Sinner e I Fuckedd Up. Non che sia una novità per Madonna essere irriverente e mettere del piccante nelle sue canzoni. Ma già sul Web molti rumors parlano di un album dichiaratamente in competizione con Lady Gaga e la sua trasgressività. Certo è che se Lady Gaga può essere additata come una delle star attualmente più particolari ed irriverenti, c’è da dire che Madonna è stata forse una delle icone fondatrici dell’irriverenza nella musica. Basti pensare agli anni di Like a vergin e ai suoi provocanti costumi a tema.
Insomma, sembra proprio che sia guerra aperta fra prima donne e staremo a vedere come si comporterà il mercato all’uscita di questo M.D.N.A.. Ovviamente al momento è presto per parlare di bilanci o fare previsioni. Dovremo attendere ancora qualche settimana.
Intanto vi lasciamo proprio con il video di Like a vergin. A presto e stay tuned.