Ci siamo, questa sera (venerdì 18 aprile) va in onda la fase finale della serie Tv “Le mani dentro la città”. Si tratta, come ormai saprete, della sesta e quindi ultima puntata della fiction (firmata Canale 5) che narra le storie della ‘Ndrangheta al nord: storie che riflettono una oscura realtà fatta di giochi di potere, ricatti, mazzette, armi, droga e corruzione. Una corruzione che ha messo le mani dentro la città, appunto, e dove la città in questione è la bella Milano.
Questa sera andrà in onda il gran finale e in tanti si chiedono come sarà il termine di questa mini serie. A seguire, vi riportiamo alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera, ma senza svelarvi troppo (così da non togliervi il gusto di vederla in diretta).
Nel sesto e ultimo episodio vedremo un Nuzzo sempre più deciso ad entrare nei vertici della malavita milanese e per questo si candiderà al ruolo di capo della ‘ndrangheta in Lombardia. Una scelta che
E che fine farà Pinuccio (Marco Rossetti) latitante?
Non volgiamo andare oltre: vi auguriamo una buona visione e diteci che ne pensate di questa mini serie: Le mani dentro la città.