Il suo nuovo stile, firmato Tom Ford, sarà sicuramente un incentivo alla sua autostima, e così Justin Timberlake è sempre più esuberante ed eccitato dall’uscita del suo album, il prossimo 19 marzo (solo per gli USA).
Il cantante e attore, che ha finalmente rotto la sua pausa dalla musica, è stato ospite al Saturday Night Live dove ha presentato il suo album “The 20/20 Esperience“, esibendosi in ben due dei singoli estratti dal disco: la vivace “Suit&Tie”, frutto di una collaborazione con Jay-Z e la più “Mirrors”, eseguita live al pianoforte.
Dopo la performance musicale, Justin si è anche addentrato in un territorio che sembrava per lui sconosciuto, l’imitazione, scegliendo come suo “bersaglio”, il baronetto Elton John. Con parrucca occhiali e postura d’occasione, Timberlake ha imitato alla perfezione il rocker britannico, lanciandosi in un elogio funebre, ironico e forse destinato a destare qualche polemica, al presidente venezuelano Hugo Chavez, scomparso lo scorso 5 marzo.
L’anno scorso Elton aveva pregustato la possibilità
Adesso che l’ex ‘N Sync ha apertamente indossato occhiali sgargianti e costumi all’altezza di John per un breve sketch, potrebbe davvero considerare l’offerta, a patto che qualche sceneggiatore consideri interessante raccontare la vita del noto cantante britannico.