Justin Timberlake lancia il suo nuovo singolo “Suit & Tie” che ha realizzato insieme a Jay-z e che fa parte del nuovo album “The 20/20 Experience”, in uscita nei prossimi mesi del 2013.
Ieri mattina si è tenuto il ‘battesimo’ per il ritorno di Justin alla musica, dopo un periodo di lontananza che però non l’ha visto inerte. Timberlake si è infatti dedicato al cinema e soprattutto alla vita privata, sposandosi finalmente con la bellissima Jessica Biel.
Riguardo a questo suo nuovo lavoro, che inaugura un nuovo capitolo della sua carriera e della sua vita, Justin Timberlake ha detto che per lui la musica è la cosa più importante del mondo, che riflette molto su ogni decisione presa e quindi su ogni cosa che fa, soprattutto quando si parla di prendere decisioni definitive riguardo al lavoro.
Come ogni artista ha detto di non essere
In merito al fatto che ha prodotto solo due album in dieci anni, Justin ha preferito ribattere dicendo che non vuole fare cose affrettate, non vuole uscire con cose che non sente di amare, e che proprio adesso era pronto per questa nuova avventura, per mettersi di nuovo in gioco.
Il singolo è disponibile su iTunes, mentre per chi vuole ascoltarlo immediatamente eccovi a seguire l’audio: