I Placebo al Rock in Roma 2012. Data e biglietti del concerto

0
2271

I Placebo tornano in Italia per un live tutto romano. La notizia è ormai ufficiale e vede il gruppo di Brian Molko e soci fra i protagonisti del prossimo Rock in Roma 2012.

placebo live concerto 2012 rock in romaTeatro dell’evento, come al solito, sarà l’Ippodromo delle Capannelle e c’è già chi scommette sul pienone. A quando la data firmata Placebo? La timeline del Rock in Roma 2012 vede la band segnata sul giorno 2 agosto, ore 21.45. Prezzo del biglietto sarà di 35 euro più diritti di prevendita, ma il consiglio è quello di non attendere troppo tempo per acquistare i ticket.

Online c’è già chi cerca news sull’evento, ma non tanto per capire quale sarà l’acconciatura di Molko; bensì per trovare indiscrezioni sulla possibilità che nell’esibizione venga presentato il nuovo disco. Avete capito bene… un nuovo album targato Placebo. In realtà della cosa ce ne eravamo già occupati qui su PausaCaffè nel post: I Placebo tornano nel 2012 con il nuovo album. Ecco le news sul disco. Tuttavia da quelle indiscrezioni non si aveva alcuna notizia certa, se non le dichiarazioni di Stefan Olsdal (il bassista della band), che spiegava l’idea e la voglia del gruppo di tornare a lavorare su nuovi pezzi.

E quindi? Ci sarà o no un nuovo album placebo live concerto 2012 romada qui al 2 agosto? Secondo molti pare proprio di si. A che pro prevedere un live al Rock in Roma 2012, se non per presentare il nuovo album? Beh… quantomeno noi ci speriamo 😀

Al momento, però, non è stata rivelata nessuna news sull’uscita del disco. L’unica cosa che possiamo fare è stare con gli occhi ben aperti e segnalarvi qualsiasi movimento sospetto 😉

A seguire vi lasciamo con un sunto della serata al Rock in Roma firmata Placebo e con il video di Special Needs. A presto!

Giovedì 2 Agosto 2012

ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE – Rock In Roma
Via Appia Nuova, 1245
Apertura porte ore: 18.00 – Inizio concerto ore: 21.45
Prezzi dei biglietti: Parterre: 35 euro + diritti di prevendita

Disponibilità nei canali ufficiali e su TicketOne.it