Gomorra è una delle serie TV made in Italy più riuscite a livello planetario. Enorme è il successo che ha suscitato tanto in Italia quanto all’estero, tanto da far diventare Gomorra uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli amanti del genere. Per chi non la conoscesse, vi diciamo che Gomorra è una serie televisiva ispirata dall’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano. La serie stessa è stata ideata da Roberto Saviano, insieme a Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Giovanni Bianconi.
Dopo una prima serie fortunatissima ora è arrivata anche la seconda stagione, prodotta sempre da Sky, Cattleya e Fandango con la collaborazione di LA7 e Beta Film. La seconda stagione di Gomorra è stata girata fra l’aprile e il novembre dello scorso anno e al cast già
Le prime due puntate della seconda stagione di Gomorra sono andate in onda lo scorso 10 maggio, mentre le prossime due saranno trasmesse il 17 maggio. Ovviamente l’appuntamento è fissato sempre in prima serata su Sky Atlantic HD.