Arrivano notizie su Girl, un po’ a sorpresa e senza il consenso dei diretti interessati della HBO. Infatti, Lena Dunham a quanto pare non è la persona più affidabile in fatto di segreti, dato che l’attrice vincitrice del Golden Globe si è lasciata sfuggire durante un podcast di Alec Baldwin che la HBO, fra i più importanti Network del mondo, ha già deciso di rinnovare la sua serie di successo Girl per una terza e a questo punto attesissima stagione.
Lena ha esplicitamente detto che cominceranno la produzione della terza stagione alla fine di marzo, mostrandosi molto felice della cosa, aggiungendo per la gioia dei fan che il prossimo ciclo potrebbe addirittura essere di dodici episodi anziché i dieci della precedente stagione.
Quel che è certo è che non saranno ventidue, dato che neanche l’attrice si sognerebbe di farne così tanti, ne tanto meno non riuscirebbe ad immaginare qualcuno disposto a fare una maratona di ventidue episodi, forse non ricorda che le maggiori serie di successo utilizzano appunto questo numero per coprire un’intera stagione televisiva.
Il rinnovo di Girls, recentemente premiata dalla
La serie viaggia in una media ascolti in crescita rispetto allo scorso anno, ed è stato questo dato a far decidere in anticipo il Network a mettere in cantiere il nuovo ciclo. In Italia la seconda stagione di Girls dovrebbe andare in onda su MTV il prossimo mese.