Continua il successo di una delle serie più note del piccolo schermo, e forse anche tra i pochi remake che hanno avuto successo quasi quanto la serie originale. Stiamo parlando di Doctor Who che come molti di voi sapranno è il remake dell’omonima serie britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963 con storie avventurose che spaziano dalla fantascienza al racconto gotico.
Ebbene oggi arriva la notizia che lo show contemporaneo è stato rinnovato per un’ottava stagione, lo ha annunciato la rete britannica BBC in occasione del finale della settimana, andato in onda sabato scorso. Le riprese cominceranno a settembre. Steven Moffat resterà alla guida dello show, affiancato dal produttore esecutivo Brian Minchin, mentre i protagonisti Matt Smith e Jenna-Louise Coleman torneranno nei panni del Dottore e della sua compagna Clara.
Il prossimo 23 novembre Doctor Who celebrerà il suo
Nel cast confermati oltre a Smith e Coleman, anche David Tennant, Billie Piper, John Hurt, Jemma Redgrave, Joanna Page e David Bradley nei panni del primo dottore, William Hartnell.