Continuano ad arrivare i rinnovi di metà stagione. Oggi è il turno di TNT, uno dei network più attivi del panorama americano. L’emittente ha annunciato che il suo show Dallas avrà una terza stagione. Il nuovo ciclo di episodi arriverà in onda il prossimo anno e vedrà quindici puntate. A confermarlo è stato il vertice del network Michael Wright che ha anche manifestato tutta la soddisfazione di TNT per gli ottimi risultati di Dallas.
Secondo Wright lo show ha ormai formato un pubblico appassionato e fedele con le sue storie sapientemente intrecciate, con furbi colpi di scena e numerose incredibili interpretazioni di un cast che ricopre intere generazioni. Anche se uno di queste star è recentemente scomparsa, si tratta di Larry Hagman e il suo personaggio iconico J.R. Ewing. Il Ceo si è subito affrettato a sostenere che Dallas ha ancora molte altre storie da raccontare ed il cland di Ewing continuerà ad onorare il suo impegno mantenendo il suo pubblico intatto.
Per chi non conoscesse lo show, Dallas è una serie
Rappresenta un sequel dell’omonima popolare serie del 1978 ed è quindi incentrata sulla ricca famiglia Ewing, operante nel settore petrolifero e nell’allevamento industriale di bestiame. Nel cast sono presenti tre degli attori della serie originale: Larry Hagman (fino alla morte dell’attore), Patrick Duffy e Linda Gray, mentre Steve Kanaly, Charlene Tilton e Ken Kercheval compaiono come guest star.