Che ne direste se mentre state navigando fra le pagine del vostro social network preferito, poteste trovare tutte le canzoni che amate con un clic? Compreso anche quell’ultimo tormentone che vi è entrato in testa e non riuscite più a togliervi dalla mente? Grazie a cubomusica ora si può.
Infatti cubomusica ha avuto la geniale idea di utilizzare il mondo dei social network per mettere a disposizione, di tutti noi, la sua grande esperienza nel mondo della musica.
All’urlo di #WelikeMusic and You? Cubomusica ha letteralmente invaso il mondo di Facebook, Twitter e Google+, abbracciandone i differenti canali di diffusione per comunicare e condividere non solo le ultime novità discografiche, ma anche le tendenze e gli stili musicali più trendy e innovativi del momento.
Un mondo social che diviene mezzo di
Sì, avete capito bene, proprio i nostri idoli musicali, che potremo avvicinare tramite interviste e contenuti esclusivi. Cubomusica ha infatti deciso di fondare questa esperienza musicale su un nuovo concetto chiamato “Humanizing Music” e cioè proprio la creazione di contenuti esclusivi con gli artisti del panorama nazionale ed internazionale più ricercati, creando occasioni uniche di incontro interattivo tra l’artista e il pubblico.
Ma se ci fossero solo dei semplici video, il sistema non avrebbe un carattere innovativo. E allora cubomusica ha deciso di andare oltre, attivando particolari sistemi di incontro interattivo fra fan e star della musica: occasioni uniche e irripetibili per il pubblico!
Insomma un punto di riferimento per restare sempre al passo con i tempi, trovare qualsivoglia album o singolo discografico e reperire le ultime informazioni del mercato musicale italiano ed internazionale.
Siete pronti a catapultarvi nel sistema di Humanizing Music firmato cubomusica?
Per farlo vi basta raggiungere cubomusica sui canali social:
Facebook: http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Twitter: http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Google+: http://bit.ly/google_cubomusicaofficial
Articolo sponsorizzato