Con la fine della pausa invernale di molte serie tv, iniziano ad arrivare delle anticipazioni succulente per i fan di C’era una volta.
Già, perché stanno per ritornare molte delle serie che ci hanno deliziato in questa prima parte di stagione. Oggi arriva la notizia che l’attore Eion Bailey, alias Pinocchio tornerà in uno dei prossimi episodi della seconda stagione in corso di C’era una volta, meglio conosciuta con il suo nome di battesimo Once Upon a Time.
Quindi, Eion Bailey riprenderà il suo ruolo di August per il momento e non è chiaro però chi o casa lo coinvolgerà ancora una volta nelle vicende di Storybrooke, quel che è certo e che non si tratta di una bugia, quindi non aspettatevi nessun naso lungo.
Tutto quello che sappiamo, è che l’episodio sarà il numero diciotto e che, stando al suo titolo, si parlerà di altruismo, coraggio e affidabilità, che detto per il personaggio di Pinocchio sembra proprio
Per chi non conoscesse Eion Bailey, all’anagrafe Eion Francis Hamilton Bailey è un attore statunitense che a debuttato partecipando ad un episodio di Buffy l’ammazzavampiri e a due di Dawson’s Creek.
Nel 1999 ottiene un ruolo secondario di Fight Club di David Fincher, e pensate che durante il casting di Batman in Batman Begins fu fatto il suo nome, ruolo poi come ben sappiamo, affidato a Christian Bale.