Breaking Bad: prende forma l’idea di uno spin-off tratto dalla serie

0
1439

Breaking Bad è sicuramente una delle serie di maggior successo presenti nel panorama internazionale, sia per quanto riguarda i premi vinti sia per la costante media positiva in termini di ascolti. Oggi, si ritorna a parlare della possibilità di vedere uno spin-off tratto dal pluri-premiato show della AMC.

Infatti, secondo quanto rivela Deadline il network sta prendendo in seria considerazione di provare a trattenere Bob Odenkirk per la creazione di uno show incentrato sul suo personaggio, il losco avvocato penalista Saul Goodman. A quanto sembra l’idea arriva dall’autore dello show Vince Gilligan, che così quindi proseguirebbe l’ottimo lavoro svolto sino ad ora.

Ovviamente lo sviluppo del progetto è in una breacking bad spin off serie tvfase embrionale, perciò è difficile ipotizzare quale direzione prenderà la serie. L’unica certezza è che lo spin-off è stato concepito per essere una commedia, mentre per ora è solo ipotizzabile un coinvolgimento di Peter Gould, tra i produttori e sceneggiatori della serie originale.

Dal canto suo invece, Gilligan si è espresso favorevolmente alla possibilità, dichiarando anche che gli piacerebbe moltissimo vedere uno spin-off incentrato su Saul Goodman, aggiungendo che si presenta abbastanza bene come storia di partenza e l’idea di vedere un avvocato che fa di tutto per evitare il tribunale è molto esilarante. Vi ricordiamo che sono ancora otto gli episodi che andranno in onda nel finale di stagione di Breaking Bad.