Ormai il network Starz è orfano di un prodotto di successo come Spartacus e dalla prossima stagione inizierà la corsa a trovare un degno sostituto sia in termini qualitativi che di audience dello Show ambientato nell’antica Roma. Il peso drammaturgico è molto pesante da ereditare, ma la rete sembra essere capace di superare lo scoglio.
Infatti è di pochi giorni fa la pubblicazione sulla rete del trailer del nuovo prodotto targato Starz, ovvero Black Sails, il drama piratesco prodotto niente meno che da Michael Bay, e che verrà trasmesso sul network a partire dal 2014. Data che obiettivamente è ancora un po’ lontanuccia.
La serie è incentrata su Flint (interpretato da Toby Stephens),
Quindi bisognerà attendere almeno per un altro anno per poter vedere questo nuovo prodotto seriale che si presenta come un potenziale e valido nuovo successo per un drama in costume.
Ecco il Trailer:
Per coloro che non conoscono lo show appena conclusosi, Spertacus è uno serie incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore trace interpretato dall’attore australiano Andy Whitfield, successivamente sostituito da Liam McIntyre.