Continuano ad arrivare le notizie sulle decisioni dei principali Network su cosa ne sarà dei loro show di successo. Oggi è il giorno di The WB, noto network che tra gli altri ha dato i natali ai vari The Vampire Diaries e Supernatural.
Qualche giorno fa, infatti, il responsabile del canale ha annunciato che proprio The Vampire Diaries avrà una quinta stagione confermando il successo del teen-drama sui vampiri.
Per chi non la conoscesse la serie è di genere fantasy ed è stata creata da Kevin Williamson e Julie Plec. Vi ricordiamo che Williamson è colui che ha creato il fenomeno Dawson’s Creek negli anni 90’, oltre alla saga Scream per il cinema.
La serie racconta della protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo,
I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza.