Durante le pubblicità di Squadra Antimafia 6 sta andando in onda la pubblicità di una nuova fiction dal titolo Angeli, una storia d’amore. Angeli vede come protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, che vestono i panni rispettivamente di Claudio e Luisa. I due si innamoreranno lentamente, ma ovviamente senza non poche difficoltà e colpi di scena.
Da una parte troviamo Claudio (Raoul Bova), giovane rampollo dal sangue blu, e dall’altra Luisa (Vanessa Encontrada), una giovane poliziotta che vede qualcosa di diverso negli occhi del ragazzo e gli insegna ad essere una persona diversa.
Ma ovviamente Angeli è qualcosa di più che una semplice
L’urlo di dolore di Claudio viene carpito da Uriel che esaudisce il suo desiderio al prezzo di allontanarlo per sempre dal suo amore, facendo diventare un angelo…
A breve la fiction inizierà su Canale 5 in prima serata. Che ne pensate? Come vedete questa storia d’amore a un passo dall’immateriale e il paranormale? Credete negli angeli? E come vedete il bel Raoul Bova nei panni di un angelo pronto a tutto per difendere dalle forze del male la sua belle innamorata terrena (Vanessa Encontrada)?
Diteci la vostra 😉