Our Day Will Come è il nuovo singolo di
Già vi avevamo parlato qualche giorno fa della notizia relativa l’uscita di un disco postumo della Winehouse, che conterrà sia canzoni inedite che versioni alternative delle hits già note ai fan e non solo.
In quell’articolo, che trovate cliccando qui: Amy Winehouse: Lioness Hidden Treasures è il nuovo album che verrà rilasciato a dicembre, vi spiegavamo le motivazioni che hanno spinto la casa discografica a compiere questa nuova operazione commerciale, che di fatto rappresenta il terzo album in studio di Amy. Stesso dicasi per le dichiarazioni del padre della cantante, sempre presenti nell’articolo sopracitato. Non ci dilungheremo oltre a riguardo, ma ci focalizzeremo sulle ultime news relative al singolo.
Il video di Our Day Will Come è approdato da qualche ora online ed è un collage di video/tributo alla Winehouse. Secondo le indiscrezioni sembra che sarà proprio questo il clip ufficiale utilizzato per il brano e si eviterà di ricorrere ad altri espedienti che “riportino sulla pellicola” Amy o ad attori/attrici vari che la reinterpretino.
Altra eventualità su cui molti si interrogano, è la possibilità che si ripeta la stessa storia accaduta dopo la morte di Tupac; ovvero il rilascio di ben sette album postumi. Tuttavia anche su questo aspetto Remi ha tenuto a precisare che non dovrebbe accadere quanto in passato avvenuto per il rapper. Staremo a vedere.
Per il momento non ci resta che lasciarvi al video di Our Day Will Come, ricordandovi che l’intero album “Lioness: Hidden Treasures” uscirà ufficialmente il prossimo 5 dicembre e che per ogni copia venduta, una sterlina sarà devoluta alla Amy Winehouse Foundation. Buon ascolto.