Cari fan di Xiaomi ci siamo: il nuovo smartphone top di gamma firmato dalla nota casa di Pechino (fondata circa 5 anni fa da Lei Jun) sta per arrivare. La timeline è fissa per la data del 15 gennaio, quando ci sarà l’evento che vedrà Xiamoi svelare quello che i rumors stanno acclamando ormai da settimane: il nuovo dispositivo che si dovrebbe posizionare al di sopra degli attuali top di gamma concorrenti.
Quello che però ancora non si sa, ovviamente, sono le caratteristiche e soprattutto se l’azienda cinese deciderà di optare per un nuovo Xiaomi Mi5 o propenderà per una versione di “mezzo” con
In molti sperano che non si tratti di un device con display da 5,5 pollici o superiore, ma che invece la diagonale dello schermo resti ferma sui 5 pollici. Altro aspetto molto chiacchierato è quello dei materiali.
Dai tanti commenti sul Web sembra che cornici e scocche in materiali nobili siano fra le richieste più gettonate: Xiaomi soddisferà i desideri dei suoi fan? Staremo a vedere. Stay tuned… vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!