Wind Music Awards: 600 biglietti in regalo!

19
2843

Anche quest’anno torna all’Arena di Verona l’evento musicale Wind Music Awards. E proprio per promuovere il grande concerto, che si terrà il 28 e 29 maggio, Wind lancia due concorsi. I premi in palio? Biglietti GRATIS per le due serate! Come partecipare? Ecco di seguito le modalità.

Il primo concorso è per i clienti Wind che attivano una nuova SIM ed è valido fino al 15 maggio. Partecipare è semplice, basta inviare un SMS con la scritta ”WMA2010” e sperare di rientrare fra i fortunati estratti. In palio ci sono ben 250 biglietti (ognuno dei quali è valido per due persone) per la serata del 28 maggio e altri 250 biglietti per il 29.

Insomma…non sembra poi così impossibile, vale la pena provare!

Il secondo concorso si gioca online e vale fino al 16 maggio. In questo caso dovremo collegarci all’indirizzo: www.windmusicawards.it e cliccare sul bottone Wind Music Awards (il secondo della seconda fila). Anche qui in palio ci sono dei biglietti gratuiti. 100 questa volta, ma sempre validi per due persone. In più…gran finale…è prevista l’assegnazione di due pass per l’ingresso al backstage e alle prove pomeridiane degli artisti.

Per tutti i vincitori, basterà presentarsi all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio e ritirare biglietti e pass al desk accrediti Wind.