A grande sorpresa e per volontà del fondatore del duo, George Michael, gli Wham! tornano insieme per “un eccezionale spettacolo pop”. A diffondere la notizia è il Daily Mirror.
A trent’anni dal debutto, che avvenne sul palco di Top of The Pops, George Michael e Andrew Ridgeley tornano per collaborare ancora una volta e inaugurare così l’uscita dell’ultimo album di Micheal, “White Light”, in arrivo il prossimo 29 giugno.
Per Michael si tratta ovviamente anche di una buona trovata pubblicitaria che gli permetterà di dare grande visibilità al suo nuovo progetto. Gli Wham! si sono formati nel 1982 sciogliendosi subito dopo a distanza di soli quattro anni, nel 1986. In un periodo così breve hanno conquistato un grandioso successo che li ha innalzati a duo cult degli anni ’80. Di loro ricordiamo Club Tropicana, Careless Whisper e l’ormai immortale Last Christmas.
E’ dunque un bell’appuntamento per i nostalgici, ma anche per tutti quelli che vogliono fare un ripasso della musica che, per ragioni d’anagrafe, non sono riusciti ad apprezzare.