Un Medico in Famiglia 9 è tornato ieri sera, ore 21.10 circa su Rai Uno, con il suo consueto appuntamento serale. La nona stagione di questa serie tv ci sta sempre più appassionando e ieri sera, con gli episodi 23 e 24, ne abbiamo visto delle belle. Tuttavia, per tutti coloro che ci hanno scritto chiedendoci come fare per rivedere quanto andato in onda giovedì 22 maggio, vi diciamo che è già disponibile lo streaming video della Rai.
In coda a questo post trovate il solito link a cui guardare i due episodio in versione integrale di Un Medico in Famiglia 9 andati in onda ieri sera. Ma se non riusci ad attendere e volete un piccolo indizio su ciò che andrete a vedere, eccovi di seguito qualche piccola pillola di anticipazioni.
Nel primo dei due episodio (il numero 23 intitolato Misterioso omicidio a Poggiofiorito) vediamo un’Anna che non riesce a stare lontana da Emiliano e decide quindi di tornare da Londra. Intanto Libero ed Enrica
Nel secondo episodio (il numero 24 dal titolo I regali di Sara) ritroviamo la bella Anna alle prese con Emilio. Sarà proprio Anna a cercare di fare il possibile per risolvere i problemi di Emiliano; mentre dall’altra parte troveremo Tommy che porta Lorenzo in palestra, per cercare di farlo sfogare e liberare un poco. Intanto tutti ricevono regali da parte di Sara.
Bene, non resta che lasciarvi al link del video streaming della puntata di Un Medico in Famiglia 9 di ieri sera:
Un Medico in Famiglia 9: puntata 22 maggio
E se vi siete persi anche la puntata precedente, eccovi il link a cui trovarla: