Tu si que vales, Ruggero dei timidi: il video di Notte romantica

1
10025

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Come sempre accade nel talento,  anche ieri si sono susseguite una serie di esibizioni: alcune più divertenti altre meno, alcune più talentuose e altre un poco ridicole. Fra quelle più divertenti ed originali rientra certamente quella di Ruggero dei timidi. Ma chi è questo Ruggero dei timidi?

A quanto ci ha detto lo stesso Ruggero ieri sera in diretta, il ragazzo è un cantautore che si diverte a rivedere in chiave mo, To ironica e un pelo trasgressiva la vita di tutti i giorni di un uomo tipo. Una visione satirica della canzone che a tratti ricorda in versione molto semplicistica le idee di gruppi come Elio e le storie tese o i Gem boy.

Tuttavia il buon Ruggero ieri sera a Tu si que vales ha fatto un ruggero dei timidi tu si que valesbuon successo e in molti sono curiosi di sapere quale sarà il prossimo brano nella pfossimo puntata. Intanto noi, per chi si fosse pedo l’esibizione di ieri i volesse rivedere il video della canzone trasmessa,  vi postiamo il Link al video Mediaset.

Buon divertimento con Ruggero dei timidi e la sua Notte romantica.

Per vedere il video Mediaset vi basta cliccare qui.