The Voice Senior: Giovanna Marinuzzi fa una grande esibizione, ma non viene scelta

0
795

Aggiornamento: se volete rivedere l’ultima puntata di The Voice Senior, vi basta un clic qui: The Voice Senior puntata dell’11 dicembre: lo streaming di Rai1.

The Voice Senior, in questa fase delle blind audition, sta regalando non poche sorprese, riportando alla nostra attenzione un “mondo sotterraneo” fatto di artisti non conosciuti ai più, ma che hanno davvero talento da vendere. E spesso capita di ritrovare cantanti che hanno avuto anche un discreto successo negli anni passati, in contesti tutt’altro che mainstream. E’ questo, ad esempio, il caso di

the voice senior puntata di ieri streaming rai 1Giovanna Marinuzzi: un’artista romana che ha incentrato la sua carriera nel mondo della musica bossanova.
Un’artista citata anche da Francesco De Gregori in uno dei suoi brani: “Non c’è niente da capire”. Ed è proprio questo il pezzo che Giovanna, in versione bossa, decide di interpretare a The Voice Senior.

Tuttavia nessuno dei giudici si gira e col senno di poi, tutti si pentono pensando che avrebbero dovuto dare un’occasione a Giovanna Marinuzzi. A dirla tutta, Gigi D’Alessio – con la squadra al completo – ha provato a spronare gli altri giudici a girarsi e a portare in squadra Giovanna, ma nessuno ha accolto il suo invito.

Per Giovanna resta la bellezza di una parentesi a The Voice Senior, fugace ma che alla fine ha visto riconosciuto il suo talento.