Già vi avevamo parlato di L.A. Woman Singles Box,
Era di qualche mese fa, infatti, l’intervista in cui Krieger spiegava l’intenzione del gruppo di dare alla luce una versione rivisitata ed aggiornata dello storico disco del ’71. L’estratto dell’intervista e maggiori news sull’album le trovate nel post dello scorso novembre, qui: I Doors tornano con L.A. Woman Singles Box: un nuovo disco ad edizione limitata.
Tuttavia, sebbene qualche mese fa sembrava che l’uscita dell’album dovesse tagliare i nastri entro il 2011, la data è poi slittata fino ad arrivare al prossimo 24 gennaio: girono per il quale dovrebbe essere ormai stabilita la diffusione nei negozi.
Un disco, questo “L.A. Woman – 40th Anniversary” che vedrà differenti versioni, fra cui: doppio CD, doppio LP e il formato digitale (come sempre disponibile sui canali iTunes). Sull’album Robby Krieger aveva svelato: “Abbiamo trovato un sacco di out-takes e altri pezzi di tracce separate, che saranno rimasterizzate e inserite nell’album. Avevo totalmente dimenticato questi spezzoni musicali”.
Ok, direte voi, ma da dove viene questa She Smells So Nice? Le indiscrezioni additano il pezzo ad una session in studio, una canzone registrata fra le tante. Insomma, una di quelle tracce che escono fuori durante delle prove e che per un motivo o per l’altro vengono accantonate, per poi sbucare fuori così…
Bene, è inutile dilungarci oltre. Vi lasciamo a She Smells So Nice. Ascoltatela e diteci cosa ve ne pare di questo nuovo singolo vecchio di circa 40 anni 😉