Sapevate che esiste una “stagione dei saldi” anche per i videogiochi? E sapevate che questa stagione è… proprio adesso? No? Ok. Allora leggete il resto dell’articolo. In questo periodo, problemi tecnici a parte, sulla piattaforma Steam sono in corso diverse offerte promozionali davvero interessanti, tanto che lo store di Steam è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti e quasi mandato in down.
Tra tutti i giochi, quello che più di altri sta avendo successo è Bioshock Infinite, che con i suoi 24,99 euro, viene offerto con uno sconto del 50%. Tra gli altri giochi offerti in saldo troviamo altri bei nomi come Dishonored, il gioco d’azione stealth sviluppato da Arkane Studios che adesso costa soltanto 17,99 euro.
Sconto del 50% anche per Borderlands, che adesso costa soltanto 9,99 euro, e per The Darkness II, che può essere acquistare a 14,99 euro. Left 4 Dead 2, invece, può essere acquistato a meno di 4 euro
Oltre ai giochi, Valve ha inserito nell’offerta anche le nuove card da collezione di Steam, ovvero delle card che si possono scambiare con i propri amici e con la community online per ottenere nuovi badge, emoticon e sfondi per la propria pagina sulla piattaforma di Valve.