La ricetta vincente per passare delle vacanze in maniera ideale è quella di stare bene sotto tutti i punti di vista. Importante dunque il benessere fisico quanto quello mentale. Questo a maggior ragione in una stagione come quella invernale dove bisogna fare i conti con lo stress che si accumulato per diversi mesi, per molti appena dopo essere rientrati a lavoro dalle vacanze estiva.
A regalare sensazioni positive e piacevoli ai vacanzieri della settimana bianca c’è il Trentino, regione maestra nell’accogliere i turisti e gli amanti della montagna che prendono d’assedio le vallate che si estendo ai piedi delle vette alpine e dolomitiche pronti a divertirsi ma anche a rilassarsi. Proprio la combinazione tra divertimento e relax è una delle carte vincenti che il Trentino si gioca durante la stagione invernale.
La soluzione ideale è quella di scegliere una struttura dove
Oltre alle classiche discese in pista sugli sci, con lo snowboard o con lo slittino, ci si può anche avventurare a piedi tra i sentieri innevati magari facendo una passeggiata con le ciaspole o praticando del vero e proprio trekking. Per ottenere il massimo del benessere dalla vacanza in montagna scegli un hotel a Passo del Tonale per la tua settimana bianca.