Miley Cyrus e Madonna canteranno insieme all’Mtv Unplugged in onda questa sera. E’ questa la notizia che gira da qualche giorno nel mondo musicale oltreoceano e che sembra essere stata confermata anche da una delle due protagoniste di questo duo: Madonna.
Tutto sarebbe riconducibile ad una foto che la grande Louise Veronica Ciccone ha postato sul suo account Instagram, seguito da un commento che la dice lunga sulle sue intenzioni e su quelle di Miley Cyrus:
“M &M ! Don”t ever Tell us We Can’t STOP!#revolutionoflove”
Una frase che suona un po’ come un avvertimento: “non diteci mai che non possiamo fermarci!”.
E da li apriti cielo: il Web è praticamente in fermento e il mondo dei social è subito corso a commentare la foto che vede Madonna baciare sulla guancia Miley Cyrus. Che sia una sorta di benedizione di Madonna nei confronti di chi come lei da giovane, sta giocando molto sulla seduzione e la provocazione?
Tutto è possibile, fatto sta che questa sera se tutto andrà
Quello che si sa è che le due star si sono esibite insieme su un mash-up di Don’t Tell Me e We Can’t Stop. Non resta che aspettare le prossime ore per vedere qualche video.
Intanto vi chiediamo: voi che ne pensate di questo duetto? Vi piacerebbe vedere madonna e Miley Cyrus insieme in un progetto discografico? E ancora, credete che si possa definire Miley come un’erede della grande Madonna?
Diteci la vostra 😉