Samsung Laser Show: a Milano Fatboy Slim, Lele Sacchi e Waveforms per l’S7

0
1927

Samsung lancia il primo city laser show in Italia. La location scelta è la città di Milano e più nel dettaglio la suggestiva cornice di Piazza Gae Aulenti (per intenderci la piazza dei palazzi Unicredit). Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nel dettaglio. Nei giorni passati i tecnici ed esperti di Samsung hanno allestito un’installazione multimediale che metterà, al centro di piazza Gae Aulenti, un’atmosfera unica fatta di laser, luci, cortine di fumo, immagini e suoni.

Il tutto per dar vita ad uno spettacolo tridimensionale: una galassia di forme che si intrecceranno con lo spazio circostante. A dar vita allo show musicale troveremo:
– i Waveforms, ovvero una composizione esclusiva che vedrà insieme Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani;
Lele Sacchi;
– il dj britannico Fatboy Slim.

Uno spettacolare show firmato Samsung dedicato alla presentazione del nuovo smartphone S7. samsung laser show a milano

L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 22, in Piazza Gae Aulenti a Milano. Vi ricordiamo che l’evento è gratuito, ma vi consigliamo di arrivare in piazza almeno mezz’ora prima dello spettacolo, se non volete godervi il tutto da lontano.

samsung laser show

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here