Samsung lancia il primo city laser show in Italia. La location scelta è la città di Milano e più nel dettaglio la suggestiva cornice di Piazza Gae Aulenti (per intenderci la piazza dei palazzi Unicredit). Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nel dettaglio. Nei giorni passati i tecnici ed esperti di Samsung hanno allestito un’installazione multimediale che metterà, al centro di piazza Gae Aulenti, un’atmosfera unica fatta di laser, luci, cortine di fumo, immagini e suoni.
Il tutto per dar vita ad uno spettacolo tridimensionale: una galassia di forme che si intrecceranno con lo spazio circostante. A dar vita allo show musicale troveremo:
– i Waveforms, ovvero una composizione esclusiva che vedrà insieme Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani;
– Lele Sacchi;
– il dj britannico Fatboy Slim.
Uno spettacolare show firmato Samsung dedicato alla presentazione del nuovo smartphone S7.
L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 22, in Piazza Gae Aulenti a Milano. Vi ricordiamo che l’evento è gratuito, ma vi consigliamo di arrivare in piazza almeno mezz’ora prima dello spettacolo, se non volete godervi il tutto da lontano.
samsung laser show