Rihanna non si ferma mai. Ieri il suo nuovo video ha raggiunto in poche ore le 400 mila visualizzazioni e la cantante ha ben ragione di essere orgogliosa del proprio lavoro, dal momento che non smette mai di mettersi in discussione rivelando anche aspetti più intimi e nascosti della sua personalità.
E’ il caso di questo nuovo singolo, Stay, in cui la cantante delle Barbados duetta con il cantautore e produttore discografico statunitense Mikki Ekko. Il brano è una ballata romantica, un po’ inusuale per Rihanna ma che si adatta alla perfezione alla sua voce. Inoltre nel video la cantante appare in tutto il suo splendore, come mamma l’ha fatta, in una vasca da bagno.
A dirigerla in questa nuova trasgressiva avventura è stata la regista Sophie Muller, che ha cominciato a “raccontare” questa canzone nel momento in cui la protagonista si sfila i vestiti di dosso per entrare in acqua.
La Muller non è nuova al videoclip di successo, infatti
Un curriculum niente male! Stay è stato pubblicato il 7 Gennaio 2013 come secondo singolo dal suo settimo album, Unapologetic.
Rihanna – Stay on MUZU.TV.