Grandi follie per celebrare il suo settimo album. La 24enne ugola d’oro del pop internazionale Rihanna, infatti, ha annunciato di aver concluso a due settimane dall’uscita prevista per il 19 novembre, il suo settimo album da solista dal titolo “Unapologetic”.
Dopo questa ennesima fatica, la cantante ha twittato che ora ha bisogno di riposare e di “bere qualcosa”. Il suo riposo non durerà a lungo, dal momento che lei stessa ha annunciato il 777 Tour, un mini tour appunto di sette tappe in sette città diverse in tutto il mondo, per celebrare alla grande e promuovere come si deve il settimo album.
Il titolo del tour è abbastanza chiaro: 7 album, sette città e sette concerti. A partire da Londra per passare poi da Parigi, Berlino e New York, Rihanna attraverserà il mondo su
I capricci da star le hanno anche fatto già ordinare centinaia di bottiglie di champagne da 300 euro a bottiglia per coccolare i passeggeri, oltre ad esigere coperte e cuscini griffati con il suo logo per il tour. Non c’è che dire, la ragazza non si fa mancare nulla!