Pharrell Williams torna alla ribalta con il nuovo album G I R L: il disco esce nei negozi proprio oggi, ma online è già un successo o meglio un tripudio di download su iTunes. Pharrell Williams quindi fa centro e dopo 8 anni dal suo disco precedente, torna davvero col botto ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.
A dirla tutta sembra che il suo portafortuna siano proprio le donne, tant’è che questo nuovo disco è stato dedicato interamente a loro con un titolo scritto bello in grande e a lettere spaziate: G I R L.
L’album è stato anticipato dall’uscita del primo singolo estratto dal disco e dal titolo Happy: canzone che ha fatto totalizzare a Pharrell non solo circa 4 milioni di download, ma che gli è valsa la prima posizione nelle chart di 75 paesi… mica male no?
A dirla tutta il bravo Pharrell Williams era in lizza
G I R L è il secondo disco in studio per Pharrell Williams e porta con sé una tracklist di 10 brani, fra i quali troviamo due canzoni con altrettante partecipazioni di alto livello. E si, perchè a duettare in un paio di brani con Pharrell troviamo Alicia Keys e Justin Timberlake.
Bene, non ci resta che lasciarvi alla tracklist di G I R L:
1. Marilyn Monroe
2. Brand New (duetto con Justin Timberlake)
3. Hunter
4. Gush
5. Happy
6. Come Get It Bae
7. Gust of Wind
8. Lost Queen
9. Know Who You Are (duetto con Alicia Keys)
10. It Girl