I Pearl Jam tornano con un nuovo lavoro discografico. Sarà vero? Sembra proprio di si. Fra le tante incognite di questi ultimi mesi, che vedono più o meno accreditato un mini tour italiano del leader della band Eddie Vedder (qui le news a riguardo: Eddie Vedder in italia a luglio 2012), ecco arrivare una notizia da far venire l’acquolina in bocca ai fan della band di Seattle.
Nell’intervista il chitarrista ha dichiarato che la band non ha fretta nel fare uscire un nuovo disco, ma tuttavia ha svelato che “mancano solo uno o due brani per terminare le registrazioni del disco“. Niente informazioni dunque su numero di tracce, titolo dell’album e data d’uscita. Tuttavia la notizia non è niente male no? Ma le novità non finiscono qui. Perché dalle parole di Gossard esce fuori un’altra interessante precisazione. Stone ha spiegato che il nuovo lavoro firmato Pearl Jam sarà caratterizzato da una “espansione dei loro confini”.
A quanto pare l’idea di fondo sarebbe
Insomma, vento di cambiamento per la band di Eddie Vedder e compari. A noi non resta che attendere le prossime settimane, in attesa di ulteriori news. Appena ne avremo, ve le segnaleremo nella sezione Novità, qui su Pausa Caffè.
Intanto vi lasciamo con un vecchio video dei Pearl Jam: Even Flow. A presto e stay tuned!