Non Mentire: lo streaming su Mediaset Play delle puntate intere

0
97

Non Mentire è la mini fiction di Canale 5 (produzione Mediaset) che negli scorsi mesi del 2019 ha fatto segnare un numero di gradimento e di ascolto molto alto. Basti pensare che il primo episodio ha registrato 3,6 milioni di telespettatori con il 15,48% di share.

non mentire mediaset play streaming puntate intere 2020A farla da padrone nelle serie sono gli attori Alessandro Preziosi e Greta Scarano, guidati dalla sapiente regia di Gianluca Maria Tavarelli.

La trama: Laura (interpretata da Greta Scarano) vive a Torino ed è un’insegnate in un liceo. La sua vita è segnata da una relazione chiusa da poco con Tommaso (Matteo Martari) e dall’inizio di una nuova avventura con Andrea (Alessandro Preziosi): chirurgo di successo.

Non Mentire: lo streaming delle puntate complete su Mediaset Play

E veniamo alla domanda che ci avete fatto in molti. Come si possono rivedere online gli episodi della serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano? Per chi volesse rivedere le puntate intere della mini fiction firmata Mediaset, vi diciamo che basta un clic qui.

Così facendo approderete direttamente sulla pagina di Mediaset Play dedicata allo streaming ufficiale di Non Mentire e avrete a disposizione tutte e tre le puntate, suddivise – se volete – anche per mini capitoli. Buona visione!