Finalmente i Muse escono dal guscio e danno una prima testimonianza del loro nuovo lavoro discografico (di cui già vi avevamo dato anticipazione qualche mese fa qui: I Muse sono in sala di registrazione. Nuovo album in arrivo!). La notizia viene da Twitter, ormai social network utilizzatissimo dalle star per dare notizia delle loro novità discografiche e non.
Un totale, al momento, di sedici foto che ritraggono Matthew Bellamy e soci alle prese con strumenti, mixer, tracce e non solo. Già, perché in alcune immagini ritroviamo un nutrito gruppo di persone che sembrano dare man forte ai Muse per le registrazioni. Da un interessate gruppo di fiati con “musicisti leggendari” (a detta dello stesso Bellamy), fino ad arrivare a un corposo gruppo a cui non sappiamo dare un localizzazione musicale.
Sono gli stessi Muse in un tweet a rivelare che la band si è arricchita di 68 nuove persone. Per fare cosa, però, non è ancora dato saperlo. Certo è che la curiosità è tanta.
Per il momento non sappiamo dirvi di più. Appena avremo news ve le segnaleremo nella sezioen Novità qui su PausaCaffè. A seguire trovate alcune delle foto dei Muse in sala di registrazione (le altre le trovate al link sopra indicato) e in coda vi lasciamo con in video di Hysteria. A presto e stay tuned 😉