I giochi sembrano essere fatti: al MotoGP di Valencia, che si terrà questo fine settimana, Valentino partirà in ultima posizione. Il Tas ha infatti deciso di respinge il ricorso di Valentino Rossi e quindi nulla è cambiato dalla configurazione di qualche giorno fa. Qual è quindi il punto? Il punto è che, a meno di qualche decisione presa dai piloti in Gara, il buon Dottore dovrà darci dentro per rimontare tutte le posizioni. C’è da dire che già da qualche giorno gira online la notizia che qualcuno potrebbe decidere di dare una mano a Valentino nell’ultima corsa che decide il mondiale.
Come già vi abbiamo scritto la scorsa settimana (potete leggere qui l’articolo: MotoGP Valencia: piloti pronti a far passare Valentino Rossi?) alcuni piloti sarebbero a favore di Rossi, al punto di decidere di farlo passare alla partenza del MotoGP di Valencia. Sarà davvero così? Difficile da dirsi, soltanto domenica potremo sapere
Di certo è che la gara sarà trasmessa in diretta su Sky, ma anche in chiaro su Cielo ed MTV8. Appuntamento fisso per le 14.00, quando l’ultimo MotoGP della stagione avrà inizio. Voi che ne pensate? Ce la farà Valentino?