MotoGP Argentina: Iannone è primo, dietro Pedrosa e Marquez al Warm-up

0
1200

Nel MotoGP di Argentina (qui trovate le info per la diretta: ) il meteo rischia di essere il vero protagonista. Dopo le prove e i Warm-up di oggi, la cosa che appare chiara è che nessuno sa esattamente cosa fare con le gomme. E se sicuramente qualcuno deciderà di prendersi qualche rischio per tentare il tutto per tutto, è certo che per altre case la strategia sarà quella più conservativa. Il nemico è la pioggia, caduta durante la notte.

E allora ecco che, a dispetto dei pronostici, i piloti sembra avranno a che fare con una pista dall’asfalto umido ma non completamente bagnato e forse non proprio da gomme dure. Quindi che fare? Staremo a vedere…

Intanto i tempi parlano chiaro e nel Warm-up a dare filo da motogp 13torcere agli altri piloti è proprio l’italiano Iannone con la sua Ducati. A seguire Dani Pedrosa con la Honda e in terza posizione Marc Marquez sull’altra Honda. Valentino Rossi è solo quinto mentre Lorenzo arriva addirittura in 12-esima posizione.

Non ci resta che attendere la diretta dal circuito di Termas de Rio Hondo, per capire cosa accadrà in questo secondo appuntamento del Motomondiale 2016.