Michel Telo: Eu te amo e open bar è il nuovo singolo da Na Balada

0
2283

Nuovo successo e nuove musicalità per il cantante brasiliano dalle origini italiane. Il singolo è intitolato “Eu te amo e open bar” ed è già inserito nelle classifiche latine ma con scarsi risultati iniziali, forse perchè lanciato a pochi giorni dall’uscita dell’album “Na Balada” in Italia. L’album, inoltre, include un Dvd con il live registrato al Panariello Show dello scorso marzo dove fu ospitato Michel Telo.

michel telò Eu te amo e open barIl video del nuovo brano, già caricato a dicembre scorso sul Web è da poco nei circuiti delle radio italiane. Le parole di “Eu te amo e open bar” rispecchiano molto la semplicità di “Ai, Se Eu Te Pego”, brano che lo ha portato al successo solo nel 2011 nonostante lo avesse cercato con un altro disco dal titolo “Balada Sertaneja” del 2009.

Nel nuovo pezzo, cliccato da parecchi followers su Youtube, la musica dance si unisce al ritmo del tango quasi a voler dare quell’atmosfera che si respira nei quartieri di Parigi dove si balla il tango. Un tocco europeo che rispecchia i nuovi canoni di musicalità latina. Dopo aver ritrovato la lambada con Jennifer Lopez, ora il tango avrà il suo momento.

“Eu te amo e open bar” non è il solito tormentone ballabile sulla spiaggia, più probabilmente lo ascolteremo nelle discoteche, magari mixato dai vari DJ insieme ad altri brani di grande calibro. Inutile dire che Neymar, il calciatore che ha decretato il successo di “Ai, Se Eu Te Pego” con tanto di coreografia in campo, potrebbe stavolta improvvisare passi di tango.

Ascoltiamo insieme il brano…


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here