Nuovo successo e nuove musicalità per il cantante brasiliano dalle origini italiane. Il singolo è intitolato “Eu te amo e open bar” ed è già inserito nelle classifiche latine ma con scarsi risultati iniziali, forse perchè lanciato a pochi giorni dall’uscita dell’album “Na Balada” in Italia. L’album, inoltre, include un Dvd con il live registrato al Panariello Show dello scorso marzo dove fu ospitato Michel Telo.
Nel nuovo pezzo, cliccato da parecchi followers su Youtube, la musica dance si unisce al ritmo del tango quasi a voler dare quell’atmosfera che si respira nei quartieri di Parigi dove si balla il tango. Un tocco europeo che rispecchia i nuovi canoni di musicalità latina. Dopo aver ritrovato la lambada con Jennifer Lopez, ora il tango avrà il suo momento.
“Eu te amo e open bar” non è il solito tormentone ballabile sulla spiaggia, più probabilmente lo ascolteremo nelle discoteche, magari mixato dai vari DJ insieme ad altri brani di grande calibro. Inutile dire che Neymar, il calciatore che ha decretato il successo di “Ai, Se Eu Te Pego” con tanto di coreografia in campo, potrebbe stavolta improvvisare passi di tango.
Ascoltiamo insieme il brano…