Marco Mengoni: paura ad alta quota fra Amsterdam e Milano, ma ora è tutto ok!

0
2647

Paura ad alta quota per Marco Mengoni che tre giorni fa ha affrontato un brutto volo sulla tratta Amsterdam-Milano. Domenica 14 aprile infatti il cantante, nuovo idolo pop del nostro paese e vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, era a bordo di un aereo di linea che ha subìto un guasto in volo, e costretto all’avaria è dovuto rientrare in aeroporto.

Il cantante, da perfetto uomo del suo tempo, ha immediatamente twittato, dopo essere ritornato con i piedi per terra, ai suoi fan: “Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene”. Mengoni era diretto a Milano a Quelli che… dove Victoria Cabello l’ha intervistato, e proprio dallo studio della trasmissione comico-calcistica di Rai 2, Marco ha raccontato l’accaduto e la sua paura per la tragedia sfiorata.

Il guasto all’aereo è avvenuto, come detto, marco mengoni pericolo aereodirettamente in volo, dopo il decollo, ed ha interessato uno dei motori che era addirittura a rischio esplosione. La situazione era dunque abbastanza pericolosa e per fortuna la faccenda si è risolta nel migliore dei modi, senza nessuna brutta conseguenza.

Il cantante sembrava molto a disagio nel raccontare la disavventura e si può dire che siamo tutti d’accordo se diciamo che lo preferiamo sicuramente sul palco che in versione “testimone di una disgrazia mancata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here